Ai sensi dell’art. 64 del D. lgs. n. 206/2005 del 6 settembre 2005,il consumatore avrà diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei beni da parte del consumatore.
Il diritto di recesso potrà esercitarsi con l’invio entro il termine previsto di una comunicazione all’indirizzo Finclip s.r.l. via Malaga 4, 20143, Milano, Italy, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, fax e/o e mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, specificando tutti i dati della vendita: nome dell’acquirente, riferimento al numero dell’ordine e/o della fattura. Unitamente all’invio della comunicazione di recesso nei termini sopra indicati,dovranno esserci restituiti tutti i beni integri ed imballati nella loro confezione originale compresi quelli spediti a titolo di regalo.
Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente.Una volta ricevuta la merce, verificatane l’integrità, Finclip s.r.l. provvederà all’emissione di una nota di credito dell’intero importo versato dal Cliente.
Entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata di esercizio del recesso verrà rimborsata la nota di credito tramite bonifico bancario nel caso in cui il Cliente non decida di acquistare altri articoli.